Lampada Catalitica 500 ml Ecopelle
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Lampada Catalitica 500 ml Ecopelle

Lampada Catalitica 500 ml Ecopelle 

Muha - Cod. CT01 Grigio , Cod. CT02 Verde Acqua . Cod. CT03 Rosa , Cod. CT04 Marrone , Cod. CT05 Nero

  • Colore Grigio
  • Colore Verde
  • Colore Marrone
35,00 € (Tasse incl.) 28,69 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%

Lampada Catalitica 500 ml Ecopelle in 5 varianti di colore .

La lampada catalica è un’alternativa ai tradizionali diffusori di aromi, oltre a profumare gli ambienti in maniera duratura è in grado di purificare l'aria ed eliminare i cattivi odori grazie alla combustione senza fiamma .

La lampada è fornita con un bruciatore catalitico di alta qualità, stoppino in cotone e imbuto per riempirla con facilità. Puoi riempirla con i combustibili  profumati della stessa linea .


Come funziona la lampada catalitica?

La lampada catalitica sfrutta il processo chimico della catalisi, attraverso il quale la fragranza viene bruciata senza fiamma e senza generare fumo, eliminando le molecole dei cattivi odori e purificando l'aria.

Utilizzando combustibili profumati oltre a all'azione purificante, l'aria verrà anche piacevolmente profumata.

Utilizzare la lampada catalitica è semplicissimo, basta riempire con il liquido combustibile per lampade catalitiche e lasciare che lo stoppino assorba il combustibile per almeno 20 minuti.

Accendere la lampada catalitica e lasciando la fiamma accesa per 2 minuti. Spegnendo la fiamma si avvierà la reazione catalitica e la lampada inizierà a funzionare.

Applicare la corona protettiva sulla lampada e lasciare in funzione per massimo 20-30 minuti prima di applicare il cappuccio di chiusura.

CT01
1 Articoli
Potrebbe anche piacerti